Approfondimento: Trattamenti Corpo

Techni SPA
il trattamento corpo rivoluzionario

questa nuova tecnologia Francese è la prima che, con la Dermo.Lipo .Aspirazione, associa in un solo movimento tre trattamenti in simultanea, con tre diverse azioni, per ridurre tutte le forme di cellulite. I risultati sono visibili sino dalla prima seduta.

Laser Vasculight

Alcuni dei problemi estetici più comuni e che oggigiorno più preoccupano, soprattutto tra le donne, sono quelli causati dalla sindrome di insufficienza venosa delle gambe.
Questo disturbo suole produrre delle varici, varicosità ed altre alterazioni vascolari come le teleangectasi (dilatazioni di piccoli vasi), le ragnatele vascolari (simili a quelle precedenti anche se di minor grandezza) e gli emangiomi (i conosciuti punti rossi o rubino). Il miglior trattamento per eliminare queste imperfezioni è il Vasculight, un nuovo sistema non invasivo ed indolore, che consiste nell’utilizzo di un laser di Neodimio-Yag, che agisce selettivamente sui vasi sanguinei producendo delle fotosclerosi, cioè, la coagulazione ed il collasso delle vene trattate ma, senza danneggiare il resto dei tessuti che le circondano.