Approfondimento: Trattamenti Viso e Collo

Ringiovanimento Facciale

E’ un trattamento moderno di Dermatologia Laser per RINGIOVANIRE LA CUTE . É un Ringiovanimento Facciale nel vero senso della parola. Laser Skin Resurfacing comporta la formazione di uno strato di cute completamente nuovo, donando cosí al viso nuova freschezza giovanile in maniera duratura.
Citando:
“L’ armonia delle forme del corpo e nel nostro viso rappresenta la base estetica della nostra apparenza esteriore. Tuttoció il nostro aspetto non dipende solamente dall’equilibrio delle forme. Infatti uno dei piú grandi segreti della nostra bellezza é quello della FRESCHEZZA E GIOVINEZZA trasmessa.”

Hydradermie Lift

Hydradermie, si è arricchito del nuovo protocollo Hydradermie Lift, il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari.
L’apposito apparecchio dispone di micro-correnti che stimolano i muscoli ridando tonicità al viso e al collo.
Tanti i risultati ottenuti: luminosità, ossigenazione della pelle, “colmatura” delle rughe.

Fototerapia Antiacne

La Fototerapia Anti-acne è una tecnica portata a termine sempre da un medico specialista, che attraverso un computer analizza le lesioni, le corregge e distrugge la riproduzione del propioniubacterium acnes.
Questo trattamento consiste nell’ossigenazione delle ghiandole sebacee, le quali stanno producendo un eccesso di sebo, mediante una luce azzurra violacea ad alta intensità che elimina i batteri con una rapidità maggiore alla sua velocità di riproduzione.
Oltre alla sua grande efficacia, i principali vantaggi che presenta questa terapia sono che non provoca irritazione, dolore, e può essere applicata in qualsiasi zona del corpo, ed anche in grandi aree come il petto, la schiena e la zona della barba. È un trattamento molto sicuro ed efficace che manca di effetti secondari, e durante lo stesso non è necessario prendere antibiotici.
La durata del trattamento è fino a tre volte inferiore ai metodi tradizionali. Bisogna tenere presente che ciascun paziente è speciale ed il tempo dell’applicazione sarà proporzionale a seconda delle sue caratteristiche, ma, mediamente bastano 2 sedute settimanali di 10 minuti per un mese per risolvere il problema.

Fotodepilazione Medica

La fotodepilazione medica è indicata in quelle persone che, fondamentalmente, desiderino dimenticarsi della depilazione, ma è anche efficace nel trattare i pazienti che soffrono patologie di crescita anomala dei follicoli piliferi come l’irsutismo. A certi, in diverse occasioni, la peluria può costituire un importante problema estetico e psicologico che può riversarsi nelle relazioni interpersonali e sulla propria autostima.
Uno dei grandi vantaggi che presenta questo trattamento è quello di poter essere realizzato in qualsiasi parte del corpo, sia nelle donne che negli uomini: gambe, interni coscia, inguini, braccia, ascelle…È anche un trattamento totalmente personalizzato; il medico deve adattare i parametri come la longitudine dell’onda, l’intensità ed il tempo, basandosi sulle caratteristiche individuali di ciascun paziente: tipo di pelle e colore, densità e localizzazione del pelo.